C’è un ritorno di fiamma in casa Taranto in ottica mercato. Francesco Montervino avrebbe messo gli occhi su Piccolo del Catania, considerato l’elemento ideale per compiere il salto di qualità nel reparto avanzato. Dopo la delusione sul rendimento di Pacilli, Piccolo è considerato uno degli obiettivi reali di mercato. Il giocatore è in procinto di lasciare il Catania, ma c’è da vincere la concorrenza della Juve Stabia. Resta ferma la trattativa per la cessione di Ferrara, la situazione è in fase di stallo. Dopo Italeng, potrebbe rientrare all’Atalanta anche Ghisleni.
Il Potenza ha ceduto ufficialmente Banegas alla Cavese, l’ex Taranto Cosenza corteggiato dal Monopoli, firma per il Piacenza. La Vibonese punta Di Massimo della Triestina, mentre il Catanzaro si rinforza con l’islandese Bjarki Steinn Bjarkason del Venezia e continua a spingere per Iemmello.
In casa Fidelis Andria piace Brugio dell’Atalanta, la Turris cede Sartore al Fiorenzuola. In casa Bari è in partienza l’attaccante Citro.
Maurizio Mazzarella














