Sabato alle ore 18:30 la Vibrotek Volley scenderà in campo nella terza giornata del campionato di serie C maschile, affrontando la difficile trasferta sul campo di Tricase. I ragazzi guidati dal Presidente Francesco Scarnera sono pronti a sfidare una formazione che ha vinto le prime due partite del torneo.
Il tecnico Enrico Caputo presenta così la gara:
“A livello mentale la settimana è trascorsa ottimamente. Abbiamo avuto solo qualche piccolo problema fisico e malesseri stagionali che hanno rallentato un po’ il lavoro, ma per la sfida di Tricase dovremmo essere al completo.”
Sull’avversario:
“Tricase è una squadra forte, con un opposto ricettore che la differenzia dalle altre formazioni del girone. Bisognerà lottare dall’inizio alla fine.”
Sulla partita:
“Dovremo affrontare la gara con attenzione e determinazione, cercando di dare il massimo. Servirà una prestazione intensa.”
Sulle possibili insidie:
“Si tratta della trasferta più lunga del girone, e questo potrebbe influire un po’. Oltre alla forza dell’avversario, troveremo un pubblico molto acceso ma corretto.”
La Vibrotek Volley è pronta a misurarsi con una sfida impegnativa, con l’obiettivo di confermare il proprio percorso di crescita e mantenere il passo nel campionato.














