di Mimmo Ligorio
Il difensore del Taranto Ivan De Santis è ad un passo dall’addio ai rossoblù. Il giocatore pugliese sta per trasferirsi al Pompei, squadra che giocherà il prossimo campionato di Serie D.
Svincolatosi dal Crotone, Federico Papini (1999) rimarrarà comunque in Serie C girone C, in difensore ha raggiunto un accordo con il Picerno.
Il Foggia si affaccia sul mercato svincolati, e strizza l’occhio ad Emanuele Gatto, rinforzo importante per mister Brambilla.
Gabriele Bernadotto (1997) è finalmente un giocatore del Team Altamura, l’attaccante arriva a titolo definitivo dal Giugliano.
Nuovo volto tra i pali per i molisani del Campobasso il classe 2003 Johan Guadagno arriverà in prestito dal Pisa per la stagione 2024-2025.
Continua a muoversi il mercato in casa Messina, potrebbe arrivare un rinforzo come Luca Petrungaro, ultime stagioni a Pro Sesto e Fermana.
Il Catania studia il mercato attaccanti, non solo osserva Guido Gomez ma nelle ultime ore sta prendendo piede l’ipotesi Adriano Montaldo della Casertana.
Sulayman Jallow (1996) molto vicino al Cerignola, è stato raggiunto un accordo con l’attaccante ed ora si attende solo la firma.