La serie D si appresta a tornare, come al solito nel girone H vengono inserite molte squadre che ambiscono alla vittoria finale, tra queste c’é proprio il Casarano di mister Vincenzo Feola(ex Cerignola).
Proprio dalla scelta di questo tecnico, si presuppone che il Casarano abbia tutte le carte in regola per giocarsela per la vittoria finale.
Il mister (Feola ndr) ha voluto portare con sé tre innesti dal Cerignola: Longhi, Rodriguez e oggi il presidente Giampiero Maci ha ufficializzato, un ex Sampdoria, Gianluca Sansone. Altri over importanti sono arrivati e a breve l’organico si completerà con l’innesto di qualche under, tasselli fondamentali per la serie D.
Inoltre, la società del Casarano può ritenersi orgogliosa in quanto farà parte della Coppa Italia… e perché no potrebbe togliersi qualche sassolino dalla scarpa nella gara a Carpi, contro la formazione di Lega Pro.
Di seguito, i tifosi hanno voluto ricevere informazioni riguardanti la campagna abbonamenti, che, da quanto appreso dalla stampa del club salentino, verranno pubblicate le modalità di acquisto dopo il nuovo D.P.C.M, stabilito dalle restrizioni causa COVID-19.
G. C.














