Manca sempre meno alla fine del calciomercato e le squadre del Girone H di Serie D sono in procinto di chiudere gli ultimi colpi. Secondo indiscrezioni raccolte da Studio 100 il Bitonto è ad un passo dal raggiungere l’accordo con Cristian Caccetta, ex Paganese, Catania, Pordenone e Foggia.
Intanto Clemente, prelevato dalla Casertana, ha firmato con il Brindisi e a breve si attende il comunicato della società. Sempre il Brindisi è sull’ex Taranto Pambianchi, non c’è però ancora nessun accordo con il calciatore, e su Antonio Calvanese, difensore della Nocerina.
Ufficiale Federico Donini alla Team Altamura, portiere classe 1999 nell’ultima stagione al Grumentum Val D’Agri.
L’Audace Cerignola ha ufficializzato nelle ultime ore i difensori Alessio Pertosa, ex Foggia, e Piersilvio Acampora il quale ha passato le ultime tre stagioni in Serie C alla Paganese.
Infine il Picerno ha raggiunto l’accordo con il Livorno per il centrocampista classe 2001 Andrea Piccione.














