Cerignola e Taranto continuano la loro corsa verso il Picerno, ambedue superano i propri impegni domenicali. I foggiani vincono in rimonta contro il Fasano, al “Monterisi” finisce tre a uno per i gialloblù, in rete per la formazione di casa: Abruzzese, Lattanzio, Loiodice; inutile il goal del momentaneo vantaggio biancoazzurro di Colombatti.
I rossoblù di Panarelli superano l’Altamura grazie a un due a zero, che porta le firme di D’Agostino e Favetta. Non ha problemi il Francavilla nella pratica Ercolanese, infatti i lucani vincono con un netto tre a zero, grazie ai gol di D’Auria (autore di una doppietta) e Chiavarria. Importante vittoria in chiave salvezza del Nola, che sul campo del Gragnano vince per due a uno, Esposito regala i tre punti alla compagine bianconera, inutile il goal del momentaneo pareggio di Gassama.
In rimonta vince anche il Sorrento, che supera il Nardó fra le proprie mura amiche, Prinari porta in vantaggio i granata, ma De Angelis e Vitale consegnano la vittoria alla formazione costiera. Vittoria spettacolo del Savoia, che riesce a superare una ostica Sarnese, a Mugnano di Napoli finisce tre a due per i bianconeri, Diakitè è autore di una doppietta, e Alvino successivamente regala i tre punti alla sua squadra, da segnalare che i granata hanno raggiunto per ben due volte la formazione di Campilongo, grazie ai goal di Sellitti e Lepre.
Il derby pugliese fra Bitonto e Andria va ai neroverdi, che di misura superano i biancoazzurri grazie alla marcatura di Montrone. Ricordiamo che Picerno-Gelbison e Pomigliano-Gravina non si sono giocate per la concomitanza in questo weekend con il torneo di Viareggio.
Cosimo Lenti













