In vista della partita di Andria, vi avevamo chiesto una settimana fa, se secondo il popolo rossoblù, dopo la prestazione di Ferrara col Savoia, sarebbe stato giusto riproporre il giovane calciatore come difensore centrale.
Così non è stato, infatti Panarelli ieri ha schierato il classe 99 sull’out di sinistra, ovvero la sua posizione naturale, dando fiducia a Bova e Menna come centrali. Il pubblico rossoblù, però, aveva votato a favore del possibile schieramento di Ferrara da centrale difensivo, infatti il 75% dei tifosi ha votato Si e il restante 25% ha votato No.
Sarà quindi per le prossime volte, nella speranza che i rossoblù ritornino a vincere già domenica prossima, poiché non possiamo permetterci di sbagliare nulla.
Cosimo Lenti