La Polizia di Stato ha arrestato un tarantino di 32 anni, ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I Falchi della Squadra Mobile, da alcuni giorni sulle sue tracce, sospettavano che l’uomo, già con precedenti di polizia e attualmente sottoposto alla misura dell’affidamento in prova, avesse avviato un’attività di spaccio direttamente dal suo appartamento situato nel Comprensorio “167” di Statte.
Gli agenti hanno deciso di intervenire e lo hanno fermato nelle vicinanze del domicilio. La successiva perquisizione ha permesso di recuperare un piccolo panetto di hashish nascosto in un pensile della cucina. L’attività di controllo è proseguita anche sul terrazzo dello stabile, dove sono stati trovati abilmente nascosti in un foro del muro perimetrale tre involucri contenenti cocaina.
Nel marsupio del 32enne sono stati inoltre rinvenuti poco meno di 100 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Gli atti sono stati trasmessi all’Autorità Giudiziaria competente e il presunto autore è stato arrestato. Si ricorda che, fino a sentenza definitiva, l’indagato è da considerarsi presunto innocente.













