La SS Taranto ha annunciato di aver adempiuto integralmente a tutti gli obblighi economici nei confronti dei propri tesserati, completando le procedure con l’acquisizione delle relative liberatorie.
Attraverso una nota ufficiale, il club ha sottolineato come si tratti di un passaggio fondamentale, portato a termine con puntualità e senso di responsabilità, nel segno del rispetto verso tutti coloro che hanno fatto parte della società nel corso della stagione.
L’adempimento degli obblighi rappresenta la chiusura formale dell’annata sportiva appena conclusa e consente alla società di rivolgere ora lo sguardo alla pianificazione della nuova stagione, con l’obiettivo di costruire il futuro su basi solide.
Nel comunicato, la SS Taranto ha inoltre rivolto un sentito ringraziamento a tutti i tesserati per l’impegno, la professionalità e i sacrifici profusi indossando la maglia rossoblù.
«A tutti i tesserati va la nostra gratitudine più sincera per ogni allenamento, ogni sacrificio e ogni momento vissuto con dedizione con indosso la maglia rossoblù. Avete rappresentato questa città con onore», si legge nella nota.
Un pensiero particolare è stato dedicato anche a coloro che non faranno parte del nuovo progetto sportivo. La società ha espresso loro un sincero augurio per il prosieguo della carriera, dentro e fuori dal campo, ribadendo il forte legame instaurato con la città di Taranto.
Il comunicato si conclude con il tradizionale messaggio rivolto alla tifoseria: «Forza Taranto. Sempre.»














