Durante un’operazione finalizzata al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi, la Polizia Locale di Taranto ha fermato un soggetto già noto per precedenti analoghi.
Nel corso della verifica, l’uomo è stato trovato in possesso di un discreto quantitativo di sostanze stupefacenti.
Il soggetto è stato sanzionato sia per l’attività di parcheggiatore abusivo sia per il possesso di droga. I controlli finalizzati a reprimere tali attività illecite proseguiranno nei prossimi giorni.














