Il presidente del Taranto Calcio, Vito Ladisa, ha incontrato questa mattina Massimo Ferrarese, commissario straordinario per l’organizzazione dei Giochi del Mediterraneo e promotore della Fondazione del Mediterraneo per lo Sport.
Il confronto ha permesso di gettare le basi di una collaborazione tra la nuova società rossoblù e la Fondazione, che avrà un ruolo attivo nella vita calcistica del club. Tra i temi affrontati anche lo stadio “Erasmo Iacovone” e le prospettive di utilizzo delle strutture, con particolare attenzione alla possibilità di destinare il campo B agli allenamenti della squadra.
Le parti si sono aggiornate a un prossimo incontro, nel quale saranno definiti i dettagli della collaborazione e le modalità operative.
Nel frattempo, per venerdì mattina è attesa una conferenza stampa al Comune di Taranto alla presenza del presidente Ladisa e del sindaco Piero Bitetti. In quella occasione saranno fornite ulteriori informazioni e, successivamente, sarà annunciata la data della presentazione ufficiale della squadra ai tifosi.













