“Un gesto vile, inqualificabile, nei confronti del direttore sportivo del Taranto Vincenzo Desantis (al quale esprimo tutta la mia solidarietà), che ha offeso tutta la comunità tarantina.
Non c’è nulla da fare
La madre dell’imbecille è sempre incinta.
Nasce dalla contestazione nei confronti della Società. La proprietà deve andarsene regalando il club.
Chi lo ha deciso? Esiste un fantomatico “figuro” che tira le fila della curva per interessi personali?
Chiunque esso sia si faccia avanti. Metta la faccia.
A chi lo sostiene rivolgo una domanda: siete strumenti del nulla, cosa potete aspettarvi da chi pensa (illuso) di potersi prendere il Taranto a costo zero?”














