di Alessandro Pallotta
Il Taranto si prepara ad affrontare il Sorrento nel 32° turno del Girone C di Serie C. La squadra allenata da Mister Maiuri arriva a questa sfida dopo aver conquistato ben 41 punti: frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte.
Come scenderà in campo il Sorrento allo Iacovone? I campani dovrebbero essere schierati con il 4-3-3 con il tridente d’attacco composto da Martignago, Ravasio e Riccardi.
Probabile Formazione Sorrento: (4-3-3) Del Sorbo; Colombini, Fusco, Blondett, Todisco; Cuccurrullo, De Francesco, Vitale; Martignago, Ravasio, Riccardi.
Dopo una prima parte di campionato spumeggiante, il Sorrento a partire dal mese di febbraio ha registrato un vistoso calo di risultati, ottenendo una sola vittoria nelle ultime 8 partite disputate. Negativi anche i risultati delle ultime tre trasferte in cui ha solo rimediato sconfitte (vs Messina, Benevento e Monterosi).
Il calciatore da tenere d’occhio: la retroguardia del Taranto dovrà prestare particolare attenzione a De Francesco, già autore di sei reti stagionali.














