Dopo la vittoria ottenuta contro il Brindisi (1-0), il Taranto ospiterà la Casertana nel 15° turno di campionato. La squadra campana arriva a questa sfida dopo aver conquistato ben 24 punti: frutto di 6 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte.
Come scenderà in campo la Casertana? Mister Cangelosi dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-3-3 con il tridente d’attacco composto da Tavernelli, Montalto e Curcio.
Casertana (4-3-3): Venturi; Calapai, Sciacca, Celiento, Anastasio; Casoli, Proietti, Toscano; Tavernelli, Montalto, Curcio.
Inizio di stagione da incorniciare per i campani che in trasferta sono ancora imbattuti (quattro vittorie e tre pareggi) e si presentano allo Iacovone con una striscia positiva di ben sei partite (cinque vittorie e un pareggio). La Casertana vanta uno dei migliori attacchi del torneo (20 reti realizzate) ma concede anche spazi agli avversari, così come dimostrato dalle 6 reti subite nelle ultime 4 sfide giocate fuori dalle mura amiche.
IL CALCIATORE DA TENERE D’OCCHIO: I difensori del Taranto dovranno prestare particolare attenzione ad Alessio Curcio, già autore di 6 reti stagionali.