Il Taranto F.C. 1927, ha presentato regolarmente nei termini previsti il ricorso per il punto di penalizzazione da scontare nel campionato in corso e per i sei mesi di inibizione al presidente Massimo Giove. Una sanzione inflitta per via del lodo arbitrale riguardante gli emolumenti da corrispondere ai calciatori Stendardo, Maurantonio ed Altobello. Tutto lo staff dirigenziale e legale della società, ha lavorato sino alla tarda serata di martedì 5 marzo, per poi presentare l’incartamento dovuto entro la mezzanotte.














