Ha voluto analizzare la sconfitta della sua squadra per 1-0, mister Ciaramella, che al termine della partita odierna contro il Taranto, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa dello Iacovone, dicendosi anche fiducioso per il proseguo della sua squadra in campionato.
ATTEGGIAMENTO DELLA SQUADRA- ” Sinceramente non mi aspettavo questo tipo di prestazione “aggressiva” da parte dei miei giocatori, sono soddisfatto della mia squadra, perché è con questo spirito che potremo raggiungere la salvezza. Abbiamo affrontato a viso aperto una compagine forte come il Taranto e forse, con un pò di fortuna, potevamo tornare a casa con qualcosina in più a livello di punti”.
IL TARANTO- Il Taranto l’ho studiato in tante partite, l’ho visto sempre padrone del campo. Oggi non potevano sbagliare perché il loro obiettivo è quello di vincere il campionato ed oggi hanno vinto, anche se in sofferenza”.
GRUPPETTO DI TESTA- “Lì davanti ci sono tante squadre che sono attrezzate per vincere il campionato, però credo che Taranto e Casarano si contenderanno la vittoria perché hanno qualcosina in più rispetto alle altre”.
PROSPETTIVE PER LA PUTEOLANA- “Il campionato dimostra che ogni domenica puoi fare o perdere punti su tutti i campi. Noi siamo in una zona di classifica molto compromettente, ma credo che ci sia tempo per risalire la china. Fornendo prestazioni come quella di oggi, e con le ottime qualità della rosa che ho a disposizione, sono fiducioso per le prossime partite. Ne verremo fuori.”
Giampiero Laera