Il Taranto ha svolto la consueta doppia seduta agli ordini di mister Ragno sul campo di Castellaneta. Tutti a disposizione del tecnico di Molfetta, fatta eccezione di Pelliccia, Lanzolla e Gambino che hanno lavorato a parte. Ancora assente Betti che rientrerà con il gruppo all’inizio della prossima settimana. Nella seduta mattutina la squadra la lavorato in palestra con conseguente adattamento in campo, mentre nel pomeriggio sono state svolte delle partitelle a tema impostate sulla fase offensiva con i moduli 3-5-2 e 4-4-2. Nella giornata di giovedì saltata l’amichevole con il Ginosa, il Taranto affronterà nel consueto test infrasettimanale il Castellaneta. L’inizio della partita è previsto per le 16 circa.
Maurizio Mazzarella















