di Maurizio Corvino
Ancora una sconfitta, brutta, pesante e umiliante per la Primavera3 in cerca di una nuova guida tecnica e forse non servirebbe solo quella. Ritrova la vittoria l’under17 contro il Crotone nel recupero di campionato contro il Crotone, turno di stop per il campionato under15.
PRIMAVERA3: GIUGLIANO – TARANTO 6-0
Risultato tennistico tra Giugliano e Taranto, in una gara senza storia sin dai primi minuti. Il Giugliano conferma l’ottimo stato di forma e cerca di rimanere in scia del Catanzaro capolista, mentre il Taranto è sempre più in difficoltà tecnica (Cazzarò è passato a guidare la prima squadra) e organizzativa. Finale 6-0 per i napoletani con le reti di Acampora, Iovine e le doppiette di Ambrosca e Cuomo.
UNDER17: TARANTO CROTONE 3-1
Torna a sorridere la squadra di Arzeni vincendo il recupero della sesta giornata di campionato, contro il Crotone.
Al 13′ Taranto in vantaggio dopo un passaggio lungo dalla trequarti di Appeso per Lenti (numero 3) che la controlla, salta un difensore e tira siglando il gol del vantaggio che dura tutto il primo tempo.
Nella ripresa, al 58’ sempre Lenti effettua un passaggio in profondità per Bevilacqua che palla al piede se ne va e insacca alle spalle del portiere Vrenna.
Al 78′ i calabresi accorciano il risultato con Sinopoli che viene atterrato in area di rigore e lo stesso attaccante dei calabresi va alla battuta realizzando la rete del 2-1.
Il Crotone, rimasto in dieci, accenna una reazione ma il Taranto sigla il 3-1 con un gol di Bisignano in scivolata.














