di Maurizio Corvino
La confusione che regna in prima squadra si ripercuote, inevitabilmente, su tutto il movimento Giovanile rossoblu, soprattutto sulla categoria della Primavera3 che subisce la quarta sconfitta su quattro gare prendendo 9 gol a Lucca, che con i 6 presi a Catanzaro e i 3 subiti in casa, fanno 18 gol subiti e solo 1 segnato. Sconfitte casalinghe per le due under (17 e 15), che perlomeno salvano la faccia.
Primavera3: Lucchese – Taranto 9-0
Umiliante sconfitta per i ragazzi di mister Cazzarò contro una buona Lucchese, sugli scudi Babacar, attaccante che è nel giro stabile della prima squadra e autore di due gol, ma soprattutto il numero dieci toscano, il classe 2006 Riad autore di un poker di reti e tante belle giocate. Hanno chiuso la goleada Moschella, Mozzillo e un autogol rossoblu. Da commentare c’è davvero poco.
Under15: Taranto – Monopoli 0-2
Primo scivolone interno per gli Under15 di mister Bisignano nonostante una bella prestazione del portiere Bergantino che salva su un calcio di rigore calciato da Curlo ma niente può sul gol di Sodano lasciato solo su un cross sul secondo palo dove lui era pronto a insaccare. Nel secondo tempo ospiti in attacco ma Bergantino compie una bellissima parata su Di Tullio che aveva colpito di testa a botta sicura. Al minuto 75 Azzariti chiude la gara sul meritato 0-2.
Under17: Taranto – Monopoli 1-2
Non va meglio ai ragazzi di mister Arzeni. Il Taranto passa subito in vantaggio con il buon Zingarelli che al 15′ porta in vantaggio i rossoblu con un tiro al volo dall’area piccola. Il vantaggio resiste fino al minuto 69 quando Ranieri insacca di testa il gol del pareggio. Finale biancoverde e gol vittoria all’85’ con il neoentrato Tricarico.