“Credo che il mio Sorrento abbia vinto la gara andando oltre i suoi limiti, uno di questi è l’esperienza, abbiamo saputo sopperire, bloccando le fonti di gioco del Taranto, inoltre il campo ha penalizzato il gioco sia da parte nostra che da parte loro. La vittoria è frutto del bel gruppo di questa stagione. La partita è fatta di tanti episodi, come il Taranto può recriminare anche noi possiamo fare lo stesso. Le motivazione devono essere massimali, ogni partita dà e toglie tre punti. La vittoria dà soddisfazione, non voglio passare per un guastafeste, le partite sono ancora tantissime e il Taranto non ha perso le proprie chance di vincere il campionato. Noi abbiamo preparato la partita andandogli a prendere altissimi, questo ha imbarazzato la manovra rossoblù. Il nostro obiettivo è la salvezza, abbiamo una squadra giovanissima e questa è stata una scelta presa insieme alla società. Questo campionato è difficilissimo, ci sono sei squadre fortissime, questo comporta la ricerca di una continuità, chi riuscirà a fare ciò sicuramente farà bene, è importante anche prendere un pareggio quando non si riesce a vincere. Mi ha fatto piacere tornare in riva allo ionio, fa sempre bello rievocare dei bellissimi ricordi, è un onore ritornare in questo stadio.”















