Ha presentato la gara che la Turris affronterà nella terza giornata di campionato contro il Taranto, il tecnico dei campani, Pasquale Padalino, il quale ai microfoni della sala stampa ha fatto i complimenti ai suoi ragazzi per la vittoria nel derby con la Juve Stabia e ha parlato anche dello scossone avventuto in questi giorni in riva allo Jonio.
LA TURRIS – Nella partita contro la Juve Stabia, abbiamo avuto una crescita esponenziale sotto tutti i punti i vista. Ho visto i miei ragazzi motivati e dal punto di vista fisico abbiamo retto discretamente per tutti i novanta minuti. I nostri tifosi ci hanno accolto entusiati al nostro rientro, dopo aver vinto il derby, adesso chiedo alla tifoseria di continuare a sostenerci, perché c’è ancora del lavoro da fare per tutto il corso del campionato.
LA FORMAZIONE – Haoudi ha giocato una splendida gara contro la Juve Stabia, ma ci tengo a sottolineare che la sua prova è stata ottima grazie anche allo spirito di tutto il gruppo. Ardizzone sarà ancora fuori e potrebbe esserci qualche cambio di formazione, dovuto alla tenuta fisica di alcuni elementi. Dopo questi due allenamenti mi confronterò con il mio staff tecnico e insieme decideremo se e quali cambi adottare, senza però stravolgere la squadra.
RIVOLUZIONE IN CASA TARANTO – Non posso sapere quale sarà la nuova identità del Taranto di Capuano. Possiamo provare ad immaginare come scenderanno in campo in base a quella che è stata l’idea di calcio di Capuano negli ultimi anni, ma non possiamo averne certezza. Mi aspetto un Taranto che voglia dare delle risposte e che voglia reagire a dopo il ribaltone avvenuto in società.
Giampiero Laera













