Continua la campagna di rafforzamento della Vibrotek Volley in vista del prossimo impegnativo campionato di serie C maschile. A rafforzare lo scacchiere a disposizione del tecnico Enrico Caputo, la società è lieta di annunciare l’arrivo del talentuoso libero tarantino Luca Susco, classe 2003, proveniente dalla Frascolla Taranto (serie C).
L’atleta ha effettuato tutta la trafila delle giovanili con la Materdomini Castellana, per poi giocare in Serie B con Joy Volley, nella Volley Club Grottaglie e, nella scorsa stagione, nella Frascolla Taranto.
Le prime dichiarazioni di Susco
«Conoscevo già il dirigente Vittorio Ranieri; con la Vibrotek, invece, ho sempre giocato contro. La società mi ha delineato subito il progetto: mi sono fidato e ho deciso di sposarlo».
Obiettivi: «Voglio fare il meglio per aiutare il gruppo. Vogliamo disputare un campionato di buon livello, sapendo che affronteremo tante squadre ostiche».
Il campionato: «Negli anni mi sono reso conto di quanto sia alto il livello della serie C. Ci sono tante squadre attrezzate, perciò dobbiamo pensare solo a noi e dare sempre il massimo».
Stile di gioco e spogliatoio: «Amo difendere e vivere lo spogliatoio. Anche questo fattore mi ha spinto a firmare per la Vibrotek».
Messaggio ai tifosi: «Spero che la gente venga a vederci. Proveremo a regalare soddisfazioni sia a loro sia al nostro Presidente».
Il gruppo: «Oltre ai compagni della Frascolla, conosco altri atleti: sono contento di giocare insieme a loro. Così ci sarà più voglia di allenarci e ci troveremo bene anche fuori dal campo».














