Dopo il cambio al vertice societario, con Francesco Scarnera subentrato ad Antonio Di Giuseppe (oggi Presidente Onorario), in casa Vibrotek Volley arriva un altro annuncio clamoroso: la società leporanese parteciperà al prossimo campionato di Serie C maschile, grazie all’acquisizione del titolo sportivo del Castellana.
Un colpo di scena che trasforma la delusione per la retrocessione in Prima Divisione in una nuova ambiziosa ripartenza, frutto della determinazione della dirigenza nel voler riscrivere da subito il futuro della squadra.
“È solo l’inizio”, fa sapere la società, lasciando intendere che altre novità sono già in cantiere.
🎙 Le parole del presidente Francesco Scarnera
“Ringrazio di cuore il presidente Michele Miccolis, che stimo molto, per l’opportunità che ci ha concesso. Entrare in contatto con realtà vincenti come la sua, in particolare nel settore giovanile, è per noi motivo di orgoglio e ispirazione.
Avevamo come priorità ottenere un titolo di Serie C, per ripartire da una categoria regionale che ci garantisca visibilità e ci consenta di lavorare in modo graduale verso i nostri obiettivi futuri.
Ora tocca a noi: con il mio staff allestiremo una squadra competitiva, che possa tenere testa a realtà importanti come Frascolla, Mottola e Grottaglie. Vogliamo farci rispettare”.
🔥 Una nuova pagina per la pallavolo leporanese
Il progetto Vibrotek si rilancia così in un campionato di alto livello, dopo una stagione difficile conclusasi con la retrocessione. Ma la determinazione del nuovo corso è evidente: voglia di riscatto, investimenti oculati e grande attenzione al valore tecnico ed educativo dello sport.
L’ambizione è chiara: non solo partecipare, ma crescere. E questa Serie C, come sottolinea Scarnera, sarà la piattaforma da cui rilanciarsi con determinazione e realismo.
📣 Continuate a seguirci: il futuro della Vibrotek Volley è appena ripartito… in alto!














