Continua il momento d’oro della Vibrotek Volley del presidente Francesco Scarnera, protagonista sabato sera di una prova autoritaria in casa del temibile Matera Volley.
Il risultato finale parla chiaro: 0-3 per i tarantini, capaci di imporsi con sicurezza in tutti i parziali (18-25, 19-25, 18-25) e di confermare l’ottimo stato di forma.
Nel prossimo weekend la formazione di coach Enrico Caputo osserverà un turno di riposo.
Le parole di coach Enrico Caputo
«La gara è andata bene: siamo stati continui e bravi a condurre la partita dal primo al terzo set. Non abbiamo avuto pause e abbiamo disputato un’ottima prestazione contro un avversario ostico, chiudendo il match con un netto 0-3.»
Un successo che pesa
«La vittoria è molto importante, soprattutto perché arriva prima della sosta. Portare a casa un 0-3 in casa di una squadra valida è un segnale positivo. Adesso dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.»
La sosta
«Il calendario impone una pausa e la rispettiamo. Rimoduleremo il lavoro per arrivare al meglio alla gara casalinga del 7 dicembre.»
TABELLINO
MATERA VOLLEY – VIBROTEK VOLLEY 0-3
(18-25 / 19-25 / 18-25)
MATERA VOLLEY:
Petronella, Cornacchia, Giocoli, Barbaro, Ricciardi, Maffei, Amato (K), Ivanov, Monteleone L., Monteleone P. (L1), Masi, Ninivaggi, Frascati (L2), Monteleone S.
Coach: Logallo
VIBROTEK VOLLEY:
Alabrese, Angelini, Argentino (K), D’Amicis, Di Sabato, Gasbarro, Lupo, Notaristefano, Ostento, Panzetta, Ristani, Ruggiero (L2), Susci (L1).
Coach: Caputo













