È tempo dell’ultima sfida prima della pausa natalizia per la Vibrotek Volley, che domenica ospiterà il Galatina con l’obiettivo di difendere il primato in classifica. Una gara che si preannuncia durissima, come sottolinea coach Enrico Caputo alla vigilia del match.
«In settimana ci siamo allenati regolarmente – spiega l’allenatore –. Non abbiamo avuto particolari problemi e tutto si è svolto come al solito».
L’avversario
«Il Galatina è una squadra molto forte e va affrontata con la dovuta cautela – avverte Caputo –. I leccesi dispongono di un organico costruito per l’alta classifica, quindi è normale dover prestare la massima attenzione».
Le insidie
«Le insidie sono tante, ma sono sereno – conclude il tecnico – perché i ragazzi sapranno superarle. La squadra metterà il massimo impegno e, giocando in casa, potrà contare anche sul calore del pubblico, che sicuramente ci darà una spinta in più».
Un appuntamento decisivo per chiudere l’anno nel migliore dei modi e andare alla sosta natalizia mantenendo la vetta della classifica.













