La gara è organizzata dalla Lega Pro, pertanto la partita non è inclusa nell’abbonamento acquistato ad inizio stagione e gli abbonati dovranno procedere all’acquisto del tagliando per assistere alla gara.
Per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento alla visione delle gare interne dei biancorossi nella stagione 2023/2024, sarà attivo il diritto di prelazione per il solo posto acquistato in sede di abbonamento ad un prezzo scontato rispetto alla vendita libera.
Il diritto di prelazione potrà essere esercitato dalle ore 15:00 di mercoledì 15 maggio e sino alle ore 23:00 di giovedì 16 maggio.
La fase di vendita libera su tutti i restanti posti disponibili, inclusi quelli non riscattati dagli abbonati, sarà attiva dalle ore 10:00 di venerdì 17 maggio sino ad esaurimento posti.















