di Matteo Di Castri
Alla vigilia del match contro la Real Normanna, il tecnico della Virtus Francavilla, Carrisi, ha tenuto la consueta conferenza stampa per fare il punto sulla squadra e analizzare le insidie dell’avversario.
La gara
«Sicuramente possiamo valutare il bicchiere mezzo pieno riguardo la partita con il Ferrandina – ha spiegato Carrisi – veniamo da nove risultati utili consecutivi. Domani ci aspetta una battaglia su un campo difficile, contro una squadra che metterà in campo tutte le proprie forze. Dobbiamo metterci tutto.
Noi abbiamo una struttura base su cui stiamo lavorando, e ora ci concentriamo sui dettagli e su alcune situazioni specifiche. Durante la gara, poi, potremo valutare eventuali alternative anche sotto il profilo del modulo».
Gli ultimi arrivi
«Di Jeva è un ragazzo del 2007, un terzino sinistro con buona struttura fisica e ottima gamba. Sandona porta esperienza e, con la sua conoscenza del gioco, può aiutarci a rafforzare la difesa. Di Bontempi, invece, ci offre duttilità e potrà darci diverse opzioni per la mediana».
Situazione Ferrante
«Ferrante farà parte dei convocati – ha aggiunto il tecnico – vedremo poi quale decisione prendere sul suo utilizzo durante la gara».













