Colpo a sorpresa in casa Virtus Francavilla. Il club biancazzurro ha ufficializzato l’arrivo del difensore argentino Agustín Sandona, classe 1993, che va a rinforzare il reparto arretrato mettendo a disposizione di mister Taurino esperienza, solidità e personalità.
Un innesto di spessore per la formazione brindisina, che aggiunge carisma e affidabilità all’organico in vista della seconda parte di stagione. Di seguito il comunicato ufficiale del club.
Il comunicato
*“La Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo, per la stagione sportiva 2025/26, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Agustín Sandona.
Difensore argentino classe ’93, cresciuto nel settore giovanile dell’Unión Santa Fe, nel corso della sua carriera internazionale vanta oltre 100 presenze nei massimi campionati argentino, boliviano e maltese, vestendo le maglie di Unión Santa Fe, Birkirkara FC e Club Blooming, oltre a più di 100 presenze nei campionati di seconda e terza divisione argentini.
Nella prima parte della stagione sportiva in corso ha indossato la maglia della Sancataldese, nel girone I di Serie D, collezionando 14 presenze tra campionato e Coppa.
Il calciatore è già a disposizione di mister Taurino per la gara di domenica contro la Real Normanna.
La società augura ad Agustín un grosso in bocca al lupo e una stagione entusiasmante con i colori biancazzurri.”*













