di Matteo Di Castri
Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova giornata del girone H di Serie D, il tecnico della Virtus Francavilla, ha fatto il punto alla vigilia del match contro la Paganese.
La partita
“Sono tutti scontri diretti, sono tutte gare importantissime. Ci aspettiamo una gara durissima contro una squadra allenata bene. Andiamo a giocarcela su un campo fastidioso, è un fortino con tanti tifosi al seguito. Ma noi cercheremo di fare la partita della vita, come quella della scorsa settimana, per portare a casa la vittoria”.
Giocate individuali o spirito di squadra
“Contano tutte le cose. Il lavoro di un allenatore è cercare di dare un’identità alla squadra. Le scelte individuali a volte ci causano problemi. Fa tutto parte di un processo di crescita, dobbiamo cercare di limitare le disattenzioni, anche sui calci piazzati. Dobbiamo restare connessi al 100% per tutti i 95′”.
La settimana
“C’era qualche acciacco dopo le tre partite, abbiamo lavorato bene. C’è l’esame finale che è quello di domani. Spero e dobbiamo fare una prestazione maiuscola”.
La formazione
“Sono tutti a disposizione, scenderà in campo la squadra migliore”.













