di Matteo Di Castri
Colpo in prospettiva per la Virtus Francavilla, che continua a investire sui giovani talenti. Il club biancazzurro ha ufficializzato l’ingaggio di Alessandro Mauriello, terzino classe 2005, reduce da un’ottima prima parte di stagione con la maglia del Fasano.
Cresciuto nel settore giovanile del Crotone, Mauriello rappresenta un innesto importante per il parco under a disposizione di mister Taurino e sarà immediatamente arruolabile già per il prossimo impegno di campionato contro la Sarnese.
Di seguito il comunicato ufficiale diramato dal club.
Il comunicato
Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo per la stagione sportiva 2025/26, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Mauriello.
Il terzino, originario di Castellammare di Stabia e classe 2005, è cresciuto nel settore giovanile del Crotone. Nel corso della sua giovane carriera vanta oltre 60 presenze nel massimo campionato dilettantistico, avendo vestito la maglia del Budoni nel girone G di Serie D nella stagione 2023/24, per poi passare al Fasano nella stagione 2024/25, dove ha militato fino alla prima parte dell’attuale stagione sportiva.
Il calciatore, che va ad arricchire il parco under a disposizione dello staff tecnico, è già a disposizione di mister Taurino per la gara di domenica contro la Sarnese.
La società augura ad Alessandro un grosso in bocca al lupo e una stagione entusiasmante con i colori biancazzurri.













