Per la ventesima giornata di campionato il Taranto si appresta ad affrontare la Puteolana di mister Ciaramella.
Il tecnico Laterza, ancora squalificato, dovrebbe far scendere la sua squadra con il solito 4-2-3-1 e con qualche cambio rispetto alla sconfitta di Bitonto.
In porta agirà ancora Dorian Ciezkowski, mentre in difesa sulle fasce ci saranno nuovamente Ferrara e Boccia. Per quanto riguarda i centrali potrebbe riposare uno tra Rizzo e Guastamacchia e lasciare così il posto a Gonzalez.
A centrocampo tornerà Max Marsili dopo la squalifica, affianco a lui ci dovrebbe essere Diaby con Matute pronto a subentrare.
Sulla trequarti ci sarà sicuramente Tissone, mentre sulle fasce dovrebbero agire Falcone e Guaita. In caso di 2 over sulla mediana giocherà però uno tra Santarpia e Mastromonaco in avanti.
Infine il terminale offensivo dovrebbe essere ancora una volta Tato Diaz.
Marco Mannino













