Snodo importante quello di domenica prossima per il Taranto con un Portici bisognoso di punti per rimanere a galla in una classifica che li vede nettamente in difficoltà. D’altro canto il Taranto, che viene da due pareggi, non può permettersi passi falsi e deve tornare alla vittoria per mettere un altro mattoncino verso l’obiettivo finale. Uno il precedente tra le due squadre, risalente al 1995, stagione nella quale il Taranto vinse il campionato e si regalò la promozione. Altro da aggiungere?
15 gennaio 1995, Campionato serie D, Stadio E. Iacovone
Taranto – Portici 4 – 2
Taranto: Fabrizio (1′ Imparato), Martello, Maiuri, De Gregorio (85′ Pernisco), Mazzarano, Calcagno, Simonetti (64′ Surace), Latartara, Cipriani, Caputo, Aruta. A disposizione: De Milato e Candita. Allenatore: Iaconi.
Portici: Varlese (1′ Vitiello); Scagliosi, Festa (82′ Nocera), Bianchi, Comiato, Egizio, Scarfato (83′ Ferrante), Tronto, Ventresini, Scola, Di Pietro. A disposizione: Castellano e Torma. Allenatore: Arbitrio.
Arbitro: Sebastianelli di Ciampino.
Marcatori: 9′ Aruta, 39′ Ventresini (PO), 58′ Mazzarano, 78′ Aruta, 82′ Caputo, 88′ Ventresini (PO).
Note: ammoniti, Scarlato, Festa, Mazzarano, Simonetti, Caputo e Surace.
Maurizio Corvino














