Ennesima prestazione da guerriero per il centravanti campano, che si è ritrovato a dover far reparto da solo.
“Sono contentissimo per questa grandissima prestazione della squadra, era quello che volevamo e ci siamo riusciti nonostante l’espulsione di Genchi. Abbiamo reagito alla sconfitta di domenica scorsa dimostrando di essere una grande squadra: abbiamo giocato con tanta voglia e cattiveria meritando la vittoria. Secondo me il modulo non è determinante, è fondamentale la mentalità che abbiamo avuto oggi. Dobbiamo fare tesoro di questa partita ed avere lo stesso atteggiamento per tutta la stagione. E’ un successo che vale sei punti, su un campo del genere dettare legge con personalità e portare la vittoria a casa non è da tutti”.
Gabriele Campa














