Colpo di mercato del Manduria che si è assicurato le prestazioni per la prossima stagione di Raffaele Scarci, uno dei maggiori talenti del territorio pugliese. Centravanti classe 2001, ha giocato nella formazione Berretti del Taranto, per poi passare al Castellaneta ed al Ginosa.
Due anni orsono nella stagione suddivisa tra Castellaneta e Ginosa, ha realizzato ben 10 marcature di ottima fattura, mentre nella scorsa stagione ha disputato solo tre incontri per via dello stop forzato della formazione precedente con cui ha militato.
Nel corso della sua ancor breve carriera, è stato convocato nella rappresentativa Allievi di mister Delvecchio disputando il Trofeo delle Regioni rappresentando la Puglia realizzando una rete ed inoltre è stato convocato nella rappresentativa Juniores di mister Tavarilli.
Scarci sarà a disposizione di mister Geretto, in vista dell’esordio in Coppa domenica a Gallipoli.
Maurizio Mazzarella














