L’Afragolese 1944 nella persona del Presidente Raffaele Niutta, smentisce categoricamente la notizia apparsa sul sito internet Campaniafootball.com, in merito all’affare fatto ed all’approdo in rossoblù del calciatore Vincenzo Barone.
La società, precisa che nessun accordo e nessuna ufficialità è stata annunciata attraverso i propri canali social sulla questione.
Per l’ennesima volta, ci tocca ribadire che le notizie ufficiali, vengono esclusivamente ed unicamente pubblicate sui canali social rossoblù.
Invitiamo, come già avvenuto svariate volte in precedenza, la testata giornalistica Campaniafootball.com ad evitare di divulgare false notizie, che potrebbero ledere l’immagine della nostra società.














