di Maurizio Mazzarella
Le prime dichiarazioni da calciatore del Taranto, Esmeraldo Kondaj le rilascia ai microfoni di Antenna Sud:
CAPUANO: “Ringrazio il mister ed anche la società per avermi dato questa possibilità, spero di ricambiare sul campo questa fiducia. Appena ho visto la chiamata del mister mi sono sorpreso perché non me l’aspettavo”.
TARANTO: “Rappresenta un punto di partenza. Da tanto aspettavo una proposta del genere. Spero di fare bene e dimostrare le mie qualità. Sono un giocatore offensivo, nasco come centrocampista o mezzala, negli ultimi due anni sono stato spostato da quinto. Ho buona corsa, spero di dare qualità al gioco della squadra”.
I TIFOSI: “Forza Taranto, faremo una grande stagione”.
RIPRODUZIONE RISERVATA (C)














