di Luca Pietranelli
L’ultimo turno della regular season vedrà il Taranto di Capuano scendere in campo al “Francioni” di Latina.
Il mister rossoblu dovrà fare a meno di Miceli, appiedato per un turno dal giudice sportivo per somma di ammonizioni, e Calvano, non partito con il gruppo. Allo stesso tempo, ritrova Riggio, reduce dalla squalifica.
Pesano alcune diffide in casa Taranto, soprattutto per quel che concerne alcune importanti pedine come Enrici, Ladinetti e Fabbro.
Consueto 3-4-3 per gli ionici con Vannucchi tra i pali, dietro il trio di difesa composto dal rientrante Riggio in posizione centrale, Luciani nel ruolo di braccetto destro ed Enrici in posizione di braccetto sinistro (per quest’ultimo non è da escludere un ballottaggio con Travaglini considerata la diffida).
A centrocampo, verso la conferma Zonta che dovrebbe essere affiancato da uno tra Fiorani e Ladinetti, entrambi comunque in diffida, con Matera pronto a subentrare.
Sugli esterni non ci dovrebbero essere variazioni rispetto alla gara contro l’Avellino, con Valietti che dovrebbe sistemarsi sull’ out di destra, e Ferrara sul lato opposto.
In avanti il tridente vedrebbe al momento Simeri, autore del gol vittoria contro gli irpini, favorito su De Marchi nel ruolo di centravanti, con Kanoute e Bifulco a supporto.















