di Mimmo Ligorio
Il terzino di proprietà del Parma Antonello Vona (2004) pare sia molto vicino ai nerazzurri del Latina, il giocatore ha vestito la casacca del Brindisi nell’ultima stagione.
Il Picerno chiude la trattava per il rinnovo con l’estremo difensore Davide Merelli fino a Giugno 2025, il D.G. Vincenzo Greco ha voluto premiare il calciatore autore di 21 presenze e 6 clean sheet all’attivo.
Il Monopoli blinda fino a Giugno 2026 il suo difensore classe 2001 Antony Angileri. In una nota il calciatore siciliano ha espresso di non aver esitato un istante quando è arrivata la chiamata per il rinnovo.
Il Giugliano si guarda intorno e cerca di difendersi dagli attacchi di Juve Stabia e Crotone che hanno messo gli occhi sull’esterno d’attacco Flavio Ciuferri (2004). Con la maglia dei campani il giocatore ha collezionato 37 presenze, 7 reti e 4 assist.
L’attaccante Raffaele Russo (1998) in uscita dall’Avellino, pare abbia scaturito l’interesse di Juve Stabia, Crotone e Triestina.
Catania Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Carpani, che ha sottoscritto un contratto biennale legandosi alla nostra società dal 1° luglio 2024 al 30 giugno 2026.
Sarà per il secondo anno consecutivo Giacomo Modica a guidare in panchina il Messina. Arrivato in Sicilia lo scorso anno dopo l’esperienza alla Vibonese, l’allenatore di Mazara del Vallo è stato confermato ufficialmente anche per la stagione 2024/25.













