di Luca Pietranelli
Il Taranto torna a giocare in trasferta in occasione della decima giornata di andata, che vedrà i rossoblu impegnati in Calabria contro il Crotone guidato da Emilio Longo.
Per la sfida dello “Scida” mister Gautieri dovrebbe affidarsi nuovamente al modulo utilizzato nella partita di sette giorni fa contro il Picerno.
Restano da valutare le condizioni di Papazov,e Ardizzone, che non dovrebbero far parte della gara, mentre potrebbe rivedersi in campo Giovinco, che in settimana si è allenato con il gruppo.
Tra i pali ci sarà Del Favero, davanti al quale il tecnico ionico dovrebbe schierare la difesa vista all’opera contro i lucani, con Shiba e De Santis in posizione centrale, mentre sugli esterni Mastromonaco agirà a destra e Contessa sul lato mancino.
In mezzo al campo capitan Matera dovrebbe essere coadiuvato da uno tra Speranza e Fiorani (con il primo al momento favorito) e Lores Varela, in cerca di riscatto dopo le precedenti deludenti apparizioni.
In avanti spazio a Zigoni che dovrebbe occupare il ruolo di centravanti dal primo minuto, e Fabbro e Guarracino che.dovrebbero completare il tridente.














