di Davide Malavisi
Riportiamo le parole del giovane attaccante del Taranto, Giuseppe Battimelli, che ha parlato ai microfoni di Teleregione nella trasmissione Rossoblu condotta da Gianni Sebastio. Il giocatore si è soffermato sull’emozionante vittoria con l’Avellino e delle sue sensazioni sul momento del Taranto.
Gol vittoria – “E’ difficile spiegare le emozioni che sto provando. Dopo la giornata di domenica non sono riuscito a prendere sonno, ho ricevuto tantissimi messaggi di affetto da tutta la città e ciò mi rende orgoglioso di me stesso e soprattutto della squadra che mi ha aiutato tantissimo. Mi sono sempre sentito accolto e questo ha sicuramente influito positivamente.”
Caratteristiche – “Reputo di dover migliorare sull’attacco della profondità, dato la mia giovane età sono sicuro di migliorarlo con il costante allenamento.”
Squadra – “Io sento che siamo una squadra molto capace. Mister Cazzarò ci ha messo in testa che dovevamo vincere a tutti i costi senza pensare agli alibi. Cosi abbiamo fatto, e questo non è per mettere in discussione mister Gautieri, assolutamente, ma anche la presenza di Sapio in panchina è stata una bellissima cosa. Non dimenticherò mai quell’esultanza comune di tutta la squadra.”
Penalizzazione – “Noi giochiamo sempre per vincere, la penalizzazione non riguarda noi; sicuramente si fa sentire ma l’unica cosa che possiamo fare è pensare al campo e dare tutto per mantenere la categoria.”














