di Domenico Ciquera
Roberto Russo, schiacciatore della Sir Safety Perugia e della nazionale italiana campione del mondo, intervenuto ai microfoni del media partner ionico Due Mari TV, ha analizzato la bella vittoria ottenuta contro Taranto.
Partita – “Sapevamo che ogni set fosse diverso da quelli già giocati. Loro hanno iniziato a spingere in battuta, e questo ci ha un po’ impensierito. Il valore di Taranto è quello dell’ultimo set. Siamo stati bravi a rimanere lì, punto a punto. Questa è la pallavolo di alto livello, e sono felice che siamo riusciti a vincere in tre set.”
Percorso di crescita – “L’obiettivo più importante è crescere, e guardiamo con un occhio alla classifica. Per questo era importante; bisogna sfruttare le occasioni che abbiamo. Alcune volte oggi non siamo stati bravi, però sicuramente lavoreremo per migliorare. Adesso ci aspetta una partita di Champions importante.”
Pubblico – “Ogni anno che sono venuto con la maglia di Perugia, il pubblico ha sempre risposto presente. Sicuramente dà una mano anche alla squadra di casa, quindi grazie a quelli che sono venuti oggi a tifare per Taranto.”














