In riferimento all’ultima intervista all’ex presidente del Taranto calcio signor Massimo Giove non possiamo che notare le molte contraddizioni. Contraddizioni che evidenziano delle modalità che da sempre hanno caratterizzato la sua gestione.
Una gestione priva di comunicazione leale e che non capiremo mai a cosa mira.
Siamo convinti che salvare il titolo sportivo in questo modo non farà altro che farci vivere un’altra stagione difficile e piena di sofferenza.
Il tifoso Tarantino è abituato alla sofferenza ma con dignità quindi chiediamo a tutti quelli che possono di fare qualcosa per creare un Taranto dei Tarantini.
Restiamo a disposizione per la collaborazione con tutti i tifosi tutti, politici e imprenditori che vogliono intraprendere il nuovo progetto del vero Taranto dei Tarantini
Forza Taranto senza se e senza ma
Dominio Rossoblu














