di Maurizio Corvino
Nuova sconfitta per i ragazzi di mister Voria, battuti questa volta di misura sul campo del Picerno guidato da mister Trezza. I padroni di casa partono fortissimo e chiudono un primo tempo praticamente perfetto, portandosi sul 3-0 in soli 12 minuti.
A sbloccare la gara è De Falco al 6’, poi lo stesso De Falco serve un assist perfetto a Zinno che raddoppia all’8’. Passano appena quattro minuti e capitan Carmine De Rosa firma la terza rete per i lucani, consolidando un avvio di gara travolgente.
Nella ripresa, complice anche un calo di ritmo dei padroni di casa, i ragazzi ionici si fanno coraggio e cercano la rimonta. A tenere vive le speranze è De Levrano, autore di una doppietta: la prima rete arriva al 43’ e la seconda al 70’. Nonostante la reazione d’orgoglio, il match si chiude con una vittoria per il Picerno.
Per i ragazzi di mister Voria resta la consolazione di aver lottato fino all’ultimo minuto e di aver trovato conferme nell’ottimo momento di forma di De Levrano, sempre più protagonista nelle ultime uscite.













