Ancora un volto nuovo per la Vibrotek Volley, che nella prossima stagione affronterà l’insidioso campionato di Serie C. Si tratta del centrale classe 2006 nato ad Acquaviva delle Fonti e proveniente da La Cremerie Mottola, club con cui ha iniziato a giocare tre stagioni fa, sempre in Serie C.
Queste le prime dichiarazioni del nuovo atleta del club del presidente Francesco Scarnera:
«La trattativa è stata fluida: mi hanno subito delineato il progetto, che mi è piaciuto molto anche perché a lungo termine. Non conosco ancora coach Caputo, ma posso già confermare che qui tutti fanno pallavolo con cuore e passione».
Gli obiettivi: «I miei obiettivi sono quelli del gruppo. Credo che, con impegno, si potrà ambire a un posizionamento nei playoff».
Il campionato: «Non conosco bene le prossime avversarie, ma sicuramente in questa Serie C si può vincere e perdere con tutti».
Autovalutazione di Notaristefano: «Devo equilibrare il mio carattere; me la cavo in attacco, ma devo crescere in fase difensiva».
Messaggio ai tifosi: «Spero nella partecipazione del territorio, perché loro devono rappresentare il nostro settimo uomo in campo».