Piena solidarietà all’Amministrazione Comunale di Grottaglie dopo il vile atto intimidatorio che ha coinvolto cinque automezzi di proprietà comunale, distrutti dalle fiamme. L’episodio ha riguardato anche l’Assessore Stefani, già oggetto di precedenti minacce.
In una nota, il consigliere del Presidente della Regione Puglia, Cosimo Borraccino, ha espresso vicinanza all’Amministrazione, condannando con fermezza l’accaduto e ribadendo la fiducia nelle forze dell’ordine e nella giustizia.
«Siamo certi che l’Amministrazione proseguirà il proprio operato nel totale rispetto della legalità e della trasparenza», ha dichiarato Borraccino. «Auspico che venga fatta luce su chi ha compiuto questo vile gesto, affinché il rispetto delle leggi prevalga a beneficio dell’intera comunità».














