di Domenico Ciquera
Imoh Jeffrey, punta centrale del Taranto e autore di una doppietta nel match odierno contro il Polimnia, ha analizzato ai microfoni di Antenna Sud la bella vittoria.
Primo gol
«Innanzitutto voglio fare i complimenti alla squadra, perché non era facile vincere questa partita: avevamo pochi minuti nelle gambe. Io credo in me stesso e nei miei compagni, perché seguiamo il mister in ogni allenamento e tutto ciò che facciamo in gara lo prepariamo durante la settimana. Conosco i miei compagni e sapevo che quella palla sarebbe arrivata lì: da punta devo essere pronto a metterla dentro».
Il successo
«Questa vittoria è meritata, soprattutto davanti al nostro pubblico. Dovevamo portare a casa il risultato anche per loro, e sono molto contento».
I 6 punti
«Non è stato facile, siamo partiti in ritardo e abbiamo bisogno di tempo per metterci in forma. Si vede che la squadra ha qualità, ma serve lavorare per crescere».
Lo spogliatoio
«Si vede in campo che diamo tutto: il gruppo emerge anche nei momenti di sofferenza. Questo è quello che stiamo cercando di portare avanti, e non dobbiamo mollare fino alla fine».














