di Matteo Di Castri
Al termine della vittoria per 2-1 sul campo della Sarnese, il tecnico in seconda del Martina, Giuseppe Lentini, ha commentato così la prestazione dei biancazzurri.
La gara
«Una partita sofferta ma vittoria meritata. Siamo stati quasi perfetti soprattutto nel primo tempo, anche se non eravamo brillantissimi sul piano fisico. Abbiamo creato tanto, anche se dovevamo sfruttare meglio la superiorità numerica e abbiamo peccato di superficialità. Tre punti fondamentali al termine di una settimana complicata.
Mi aspettavo questa Sarnese: loro erano rapidi e bravi tecnicamente. Tutti i nostri undici si sono comportati bene.»
La prestazione di Resouf e Mancini
«Resouf e Mancini? Io dico che tutti stanno crescendo sotto tutti gli aspetti. Dobbiamo continuare su questa strada e continuare a lavorare così. Giocavamo contro una squadra forte e sapevamo che potevamo avere difficoltà. Ad ogni modo abbiamo fatto veramente bene.
Abbiamo giocato con un under in più ma credo che abbiamo davvero un gruppo forte. Mastrovito e Virgilio stanno crescendo tanto.»
Il prossimo avversario
«Francavilla in Sinni? Cercheremo di recuperare dal punto di vista fisico e di ricaricare dal punto di vista mentale. Voglio sottolineare la presenza di alcuni nostri tifosi oggi qui a Sarno: una testimonianza di vicinanza speciale che ci fa enorme piacere.»