Una scelta sofferta, maturata nel tempo e resa pubblica con un comunicato ufficiale. L’ASD Ginosa ha annunciato le dimissioni immediate dell’intero Consiglio Direttivo, compresa la presidente Annalisa Surdo, spiegando le ragioni che hanno portato a questo passaggio di consegne.
Nel documento diffuso dalla società si legge l’intero testo del comunicato, riportato integralmente di seguito:
Testo integrale del comunicato ufficiale
“Dimissioni del Consiglio Direttivo ASD GINOSA
Il Consiglio Direttivo dell’ASD Ginosa, con la presente, rassegna le proprie dimissioni immediate, compresa la Presidente Annalisa Surdo e tutti i dirigenti in carica.
La decisione è frutto di una lunga e ponderata riflessione, maturata negli ultimi mesi, e nasce dall’impossibilità di garantire il tempo e le risorse economiche necessarie per sostenere adeguatamente il progetto sportivo.
Nonostante le dimissioni immediate, il Consiglio Direttivo assicurerà la continuità operativa fino al 30 giugno, al fine di agevolare il subentro di chi vorrà proseguire il percorso sociale e sportivo dell’associazione.
Il Consiglio Direttivo desidera ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto l’ASD Ginosa: volontari, tecnici, atleti, tifosi e sponsor, per la passione e la dedizione dimostrate in questi anni.
Sempre Forza ASD GINOSA!
Il Presidente Annalisa Surdo”
La nota, dai toni istituzionali ma profondamente sentiti, mette in evidenza la volontà del direttivo uscente di garantire una transizione ordinata, lasciando spazio a nuove energie che possano portare avanti il progetto sportivo. Il ringraziamento finale alla comunità ginosina suggella un percorso fatto di impegno, volontariato e appartenenza.














