Inizia con un pareggio pirotecnico l’avventura del Real Taranto 2 nel campionato ASI di Serie B. La squadra di Angelo Colonna sul campo di Maruggio, ha incassato un punto prezioso pareggiando 3-3 con la la squadra dei Fratelli Pesce in un match non privo di emozioni.
Mister Mele punta sul 4-4-2 mandando in campo: Sarritzu in porta, Panico, Marinano, Simonetti e Cicorella in difesa, Valentini, Caso, Sedete e Chiochia a centrocampo, con Colonna e Andrisano in attacco. Disponibili Vitti, Motolese, Strusi e Fago. Tra gli assenti il difensore Simone Pulpito.
Il primo tempo finisce con una rete per parte, per i rossoblu il gol porta la firma di Sedete. Nel secondo tempo sotto di 3-2, Colonna e compagni raggiungono il pareggio grazie alle marcature di Valentini e del neo acquisto Strusi.
Il prossimo impegno sarà sul campo di Leporano.
Maurizio Mazzarella













