L’Atletico Città di Taranto conferma sulla panchina del calcio a 5 femminile Mister Vito Liotino per la stagione 2025/2026. Una scelta di continuità che premia una figura ormai centrale nel progetto rossoblù, protagonista di una stagione all’insegna della crescita collettiva, dell’impegno costante e del forte spirito di squadra.
«Ringrazio la società, il nuovo presidente Stallo e il direttore generale del settore femminile Laghezza per la fiducia – ha dichiarato Liotino –. In realtà, proprio al direttore avevo espresso il desiderio di passare il testimone, cosa che in parte ho fatto a livello societario. Ma durante un caffè, le sue parole mi hanno convinto a continuare a valorizzare questo progetto. Adesso, però, bisogna ricaricare le batterie e riempire nuovamente il PalaFiom: altrimenti, nulla avrà senso».
Il mister ha voluto poi rivolgere un pensiero speciale alle sue giocatrici: «Ringrazio tutte le ragazze, dalla prima all’ultima, per il rispetto che hanno sempre avuto nei miei confronti e per l’amore che dimostrano verso questa maglia. Per le nuove arrivate, oltre a dire grazie, farò di tutto – insieme alla società – per farle sentire a casa fin dal primo giorno».
E conclude con un messaggio chiaro e sentito: «Non ci resta che sudare per Taranto!».














